Le porte finestre scorrevoli HST Premium di Oknoplast rappresentano una soluzione d'avanguardia per chi desidera unire estetica e funzionalità nei propri ambienti.
Distribuite e installate da TechniCasa Italia a Merano, Bolzano e in tutto il Trentino Alto Adige, queste porte finestre offrono vantaggi straordinari in termini di isolamento termico e acustico, senza rinunciare alla luminosità e a un design moderno ed elegante.
Grandi aperture per panorami mozzafiato Le HST Premium di Oknoplast sono progettate per garantire vedute panoramiche e grandi aperture, raggiungendo fino ai 6 metri di larghezza.
Grazie al profilo da 85 mm, queste porte finestre possono alloggiare vetrocamere con triplo vetro, offrendo prestazioni di isolamento eccezionali (Uw fino a 0,8 W/m2K).
Inoltre, la possibilità di realizzare l’anta fissa con un profilo snello alto appena 32 mm minimizza le barriere visive, migliorando la luminosità interna.
Plus di design La qualità delle porte finestre scorrevoli HST Premium si percepisce anche nei dettagli.
Dalla soglia ribassata di appena 2,5 cm che facilita il passaggio tra interno ed esterno, ai copricerniera coordinati con la maniglia e il profilo abbinato alla pellicola, ogni elemento è pensato per offrire il massimo in termini di estetica e funzionalità.
Questo, unito alla possibilità di personalizzarle con una cover in alluminio in diverse tonalità, rende HST Premium il serramento ideale per ogni tipo di ambiente, anche quelli più eleganti e raffinati.
HST Premium anche a scomparsa Per chi desidera ottimizzare ulteriormente gli spazi, la versione a scomparsa delle HST Premium è la scelta perfetta.
Questo sistema consente di recuperare superficie utile poiché il telaio viene incassato all’interno della parete e l’anta mobile, una volta aperta, scompare al suo interno.
Una soluzione ideale anche per ambienti più piccoli o dove si pensava impossibile installare una finestra scorrevole.
Prestazioni tecniche L'HST Premium non è solo bellezza ma anche risparmio energetico e sicurezza.
Il profilo in classe A+ con triplo vetro garantisce elevati standard di isolamento termico e acustico, mentre la resistenza antieffrazione di serie può essere incrementata scegliendo la ferramenta certificata in classe RC2. Inoltre, per la massima versatilità d’utilizzo, è possibile realizzarla con entrambe le ante scorrevoli.
Finestre in tutti i colori, anche i più particolari Da TechniCasa Italia, le finestre sono considerate veri e propri elementi d’arredo.
Fonte: https://www.oknoplast.it/sistemi-scorrevoli/porta-finestra-scorrevole-hst-premium